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Kwik-Fit: un'importante sponsorship per lanciare il marchio in Italia

Kwik Fit Italia | Martedì 13° Marzo 2018 11:58am

Nell’ottica di aumentare la brand awareness, CDG-ONE sceglie la Lega Nazionale Pallacanestro per Kwik Fit

Il brand Kwik Fit è oramai una realtà in Italia. 16 punti vendita sono stati aperti ed entro l’anno l’obiettivo è di raddoppiare il numero. “L’hardware del progetto esiste e cresce, ora serve la parte soft: immagine e comunicazione.” – afferma Federico Tebaldini, Presidente di CDG-ONE

Se fare le cose e farlo bene è importante, è altrettanto importante farle conoscere: per questo CDG-ONE, master franchisee di Kwik Fit per l’Italia, ha deciso di stringere una sponsorizzazione biennale con la Lega Nazionale Pallacanestro attraverso la quale il marchio Kwik-Fit sarà visibile in tutti i palazzetti delle partite di Serie A2.

Kwik Fit nasce appropriandosi degli ideali di collaborazione, di lavoro in team, di crescita del gruppo di persone che lavora insieme, con passione e tenacia, per fare al meglio il proprio compito. Proprio come in una squadra di basket, gli uomini e i tecnici di tutti i centri Kwik Fit collaborano, ognuno con il proprio compito specifico, per raggiungere l’eccellenza tecnica e la soddisfazione del cliente. 

 “Sono estremamente soddisfatto di questa sponsorship” – continua Tebaldini – “e sono sicuro che ci darà il giusto slancio per farci conoscere e per attrarre tanti utenti verso i nostri punti vendita. Il campionato può contare su un pubblico eccezionale con circa un milione di spettatori annui e l’intenzione è quella di dare visibilità ad ogni affiliato Kwik Fit nei vari stadi. Abbiamo città già coperte dai nostri centri ma molte realtà sono a disposizione dei futuri Kwik Fit: un’occasione da non lasciarsi scappare. Dal marzo di due anni fa, quando abbiamo firmato l’accordo per introdurre il franchising Kwik Fit in Italia, ad oggi non ci siamo mai fermati e insieme a tutti i collaboratori abbiamo posto le basi tecniche e pratiche per costruire la nostra rete. Adesso è giunto il momento di farci conoscere. Oltre a questa partnership abbiamo in serbo una campagna stampa di settore e azioni di marketing collegate alle aperture dei punti vendita . Insomma, il progetto prende piede, con forza e passione, e siamo sicuri che come una squadra di talenti raggiunge la vittoria, anche noi otterremo ottimi risultati nel servizio all’utente.”