News

Un tour in tutta Italia per presentare il franchising Kwik Fit e il partenariato CDG

Kwik Fit Italia | Mercoledì 3° Ottobre 2018 11:16am

CDG-ONE, azienda del Gruppo Magri-Yokohama che si occupa della gestione delle reti retail, delle flotte NLT ed è master franchisee di Kwik Fit Italia, ha intrapreso un lungo, importantissimo viaggio.

Il management del Gruppo è in tour per l’Italia per presentare due fondamentali progetti per lo sviluppo delle reti e del business. Dopo le tappe in Campania, Toscana, Piemonte e Veneto, il 19 settembre il meeting si è svolto nella suggestiva cornice della cantina Berlucchi, in Franciacorta.

Il Gruppo Magri-Yokohama ha riunito un’ampia platea di professionisti del settore e ha presentato l’ambizioso progetto di franchising Kwik Fit e l’efficace proposta di partenariato CDG. I partecipanti sono stati invitati a riflettere sui benefici e le opportunità che i due schemi lavorativi propongono e a valutare il migliore vestito che potrebbe calzare al proprio business.

“La gente non compra ciò che facciamo, ma come lo facciamo. Fin dal 1971, anno d’inizio del suo successo, Kwik Fit ha stabilito nuovi standard di servizio e di qualità nel mercato dell’assistenza automotive. Qualità che vogliamo offrire attraverso i prodotti, la conoscenza tecnica e la formazione dei nostri Affiliati e dei loro team, incoraggiando ogni Centro Kwik Fit a un processo di miglioramento continuo. Per riconquistare ogni volta la fiducia dei consumatori dobbiamo far vivere al cliente un’esperienza senza pari. Per questo investiamo nell’allestimento e nell’immagine del punto vendita, oltre che nei nostri consulenti sul campo, gli Operations Manager che accompagnano gli Affiliati verso l’applicazione della Kwik Fit Way che descrive gli standard operativi di eccellenza della prima rete automotive indipendente d’Europa. Formazione, digitalizzazione e strumenti di marketing completano la nostra offerta.” - afferma Mario Pontiggia, Operations Director di Kwik Fit.

“Il partenariato CDG raccoglie invece caratteristiche differenti.” - dichiara Alex Cavazzoli, Responsabile del progetto di partenariato CDG – “Sono molto fiero del progetto che mi è stato affidato; è la prima volta che all’interno del Gruppo viene incaricato un responsabile del progetto CDG presente nel quotidiano e in tutto il territorio nazionale. Lo storico partenariato CDG è stato dunque rivisto e arricchito di nuovi contenuti: si tratta di un progetto finalizzato a rendere solido e trasparente il rapporto tra il Gruppo e gli affiliati CDG, puntando alla crescita di una partnership nella direzione del potenziamento del business all’interno del punto vendita per i nostri migliori clienti. I contenuti del progetto sono molti e in continua evoluzione e i cambiamenti saranno condivisi con i gommisti stessi.”

Al meeting in Franciacorta ha partecipato anche Riccardo Magri, Amministratore Delegato di Yokohama Italia, che ha potuto testimoniare l’impegno del Gruppo nello sviluppo di opportunità di business sempre più efficaci per chi entrerà in uno dei network.

Il road tour Kwik Fit/CDG non si ferma qui: le ultime date prevedono eventi ad hoc in Puglia, in Sicilia e in Sardegna.