News

Kwik Fit: anche per la nuova stagione 2018/2019 in campo con la Lega Nazionale Pallacanestro

Kwik Fit Italia | Sabato 29° Settembre 2018 3:14pm

CDG-ONE sceglie ancora la Lega Nazionale Pallacanestro per Kwik Fit. Il brand Kwik Fit con il suo network di centri operativi, ad oggi oltre 25, è una realtà tra le più prestigiose nel settore dell’assistenza automotive in Italia. 

Dopo la positiva e coinvolgente esperienza della passata stagione insieme alla Lega Nazionale PallacanestroKwik Fit sarà ancora presente in tutti i palazzetti della Serie A2 per farsi conoscere da chi non ha ancora provato questo nuovo modo di fare assistenza all’auto e per riproporsi come attore qualificato e professionale a coloro che già si affidano ai centri Kwik Fit. 

Infatti, se fare le cose e farle bene è importante, è altrettanto importante farle conoscere. Per questo CDG-ONE, master franchisee di Kwik Fit per l’Italia, ha deciso di continuare la sponsorizzazione della Lega Nazionale Pallacanestro, iniziata nel 2017. La presenza nei palazzetti delle squadre di Serie A2 ha dato e continuerà a dare grande visibilità al marchio Kwik Fit

Tutti i centri Kwik Fit condividono gli ideali di collaborazione, lavoro in team, crescita coesa e professionale di un gruppo di persone che lavorano insieme, con passione e tenacia, per svolgere al meglio il proprio compito. Proprio come in una squadra di basket, gli uomini e i tecnici dei centri Kwik Fit collaborano, ognuno con la propria mansione, per raggiungere l’eccellenza tecnica e la soddisfazione del cliente. 

La società ha grande fiducia in questa sponsorizzazione. “La scorsa stagione ha rappresentato per Kwik Fit il debutto nel mondo dello sport e ci ha aiutato molto nel farci conoscere.” - afferma Federico Tebaldini, Presidente di CDG-ONE – “Sono sicuro che questa nuova annata non potrà che rinsaldare la nostra posizione e la percezione del marchio.”