News

Kwik-Fit: ora anche in Veneto e Lazio

Kwik Fit Italia | Giovedi 26° Luglio 2018 10:19am

Pneumaticar e Botol Car Service: ecco i nomi dei nuovi centri Kwik Fit appena inaugurati rispettivamente in Lazio e in Veneto.

Kwik Fit si allarga, cresce, diventa un network sempre più presente ed efficiente. Dopo il debutto in Lombardia ed Emilia Romagna, oltre che al sud in Calabria, ora la rete si espande anche al nord-est, area decisamente interessante per il business, e al centro Italia. “Sono decisamente soddisfatto di queste nuove aperture.” – afferma Federico Tebaldini, Presidente di CDG-One – “Questi due centri coprono aree strategiche e rappresentano un vero punto di svolta per la rete. Ad oggi possiamo contare 19 centri e stiamo lavorando ad ulteriori inaugurazioni di punti vendita altamente specializzati.”

Il franchisee Pneumaticar di Latina appartiene ad Alfredo Rango, che 5 anni fa rilevò l’attività del punto vendita precedente implementando le operazioni svolte: da puro gommista il negozio diventò man mano punto di riferimento per la meccanica leggera e per il mercato delle due ruote oltre che per l’auto. Oggi è pronto per essere a tutti gli effetti un centro di manutenzione ed assistenza a 360°, in piena filosofia Kwik Fit.


PNUEMATICAR DI LATINA

Ecco una breve intervista al proprietario Alfredo Rango:

Da quanto collabori con CDG-One (master franchisee per Kwik Fit in Italia, che gestisce la rete) e il Gruppo Magri?

Da oltre un anno e mezzo collaboro con il Gruppo e quando mi è stato proposto il progetto Kwik Fit ho sentito che era la strada giusta da percorrere.

Cosa ti ha spinto ad accettare la proposta ad entrare in Kwik Fit?

In questi anni il mondo del pneumatico è molto cambiato e ho sentito l’esigenza di entrare in un Network che mi aiutasse a sviluppare la mia attività. Ho scelto Kwik Fit perché mi è piaciuto da subito il progetto e ho fiducia nel gruppo che lo sta sviluppando in Italia.

Sei soddisfatto del lavoro fatto fino ad oggi?

Certo, sono soddisfatto, la strada è in salita ma è quella giusta e sono fiducioso per il futuro.

Lo consiglieresti ai tuoi colleghi che ancora non hanno fatto una scelta?

Certamente. Lo trovo un progetto vincente, più siamo e più forte diventerà il Network.


BOTOL CAR SERVICE DI BELLUNO

Il franchisee Botol Car Service di Valcozzena, nell’Agordino, in provincia di Belluno, appartiene a Erik Vigilante e rappresenta un punto vendita decisamente moderno e organizzato: il centre manager Edwyn de Cesero gestisce meticolosamente le numerose operazioni proposte e dedicate al mercato vettura, a quello moto e all’industria. Il centro può offrire assistenza competa sulla meccanica, funge da centro revisioni, carrozzeria, noleggio a breve termine e autolavaggio. Ecco una breve intervista al proprietario:

Da quanto tempo collabori con Yokohama e Magri?

Dal 2009 collaboro con Yokohama ed il Gruppo Magri.

Come vedi l’evoluzione del mercato dei pneumatici?

Oggi il mondo dei pneumatici fa fatica a sostenersi, è necessario sviluppare all’interno del proprio Centro tutti i servizi legati all’Automotive facendo particolare attenzione alla qualità e all’immagine. Se questo non viene fatto faremo sempre più fatica a mantenere il nostro bussiness.

In questo senso sei soddisfatto del primo approccio di Kwik Fit?

Si, il progetto va nella direzione in cui abbiamo sempre creduto, dobbiamo diventare dei Centri Auto professionali a tutti gli effetti.